Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan amplia la gamma elettrica e-NV200 in Europa

Nissan amplia la gamma elettrica e-NV200 in Europa

Il van 100% elettrico per le consegne in città sarà disponibile in tutti i mercati europei

di Valerio Cruciani

ROMA – Nissan guarda al futuro delle consegne dell’ultimo miglio con e-NV200 XL Voltia, un nuovo van 100% elettrico ancora più capiente. Destinato alle consegne in città, il veicolo commerciale elettrico e-NV200 XL Voltia è una versione estremamente versatile dell’affidabile Nissan e-NV200. Il nuovo modello è già il veicolo a zero emissioni scelto dai principali operatori di consegne dell'ultimo miglio in Europa. 

L’IDEALE - Anno dopo anno, e-NV200 si sta confermando il veicolo ideale per le consegne in città, dove l’estrema silenziosità e l’assenza di emissioni sono particolarmente apprezzate sia dagli operatori che dai residenti. 

IL COMMENTO - Manuel Burdiel, General Manager della divisione LCV Sales and Business Development europea, ha dichiarato: “Nonostante i rigidissimi standard sulle emissioni inquinanti e le zone a traffico limitato delle città, la richiesta di consegne dell’ultimo miglio nelle zone urbane non accenna a diminuire. Le aziende, grandi e piccole indistintamente, devono dimostrarsi competitive e trovare una soluzione per ottimizzare le spedizioni”. 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo