Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan e Kohnan Shoji accelerano il car-sharing sostenibile in Giappone

La partnership prevede ulteriori 100 nuove stazioni e-share mobi entro la fine di marzo

di Fabio Mancuso

YOKOHAMA – Il servizio di car-sharing e-share mobi di Nissan si arricchirà di 100 nuove stazioni in Giappone attraverso la partnership con l’azienda Kohnan Shoji Co., Ltd.

IL SERVIZIO - Il servizio permette ai clienti di utilizzare la nuova Nissan LEAF 100% elettrica o Nissan Note e-POWER anche per un tragitto di soli 15 minuti. Come ha annunciato l’azienda, entro la fine di marzo 2019 sarà disponibile in circa un terzo dei punti vendita Kohnan sul territorio nazionale.

L’OFFERTA - L’ampliamento dell’offerta darà a un maggior numero di clienti la possibilità di sperimentare le avanzate tecnologie Nissan Intelligent Mobility presenti su Nissan LEAF e Note e-POWER. Il servizio unisce la leadership di Nissan nell’elettrificazione dei veicoli con il suo impegno nello sviluppo di nuovi servizi di mobilità, tra cui il car-sharing e il trasporto on demand su taxi robotizzati.

L’OBIETTIVO - Nissan punta a vendere un milione di veicoli elettrificati all’anno entro l’esercizio fiscale 2022, nel quadro del piano globale a medio termine “Nissan M.O.V.E. to 2022”. Il piano prevede anche l’estensione del servizio e-share mobi a 500 stazioni in Giappone entro la fine dell’esercizio fiscale in corso.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo