Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan elettrizza una nuova generazione di imprenditori con il van 100% elettrico e-NV200

Nissan elettrizza una nuova generazione di imprenditori con il van 100% elettrico e-NV200

«Ci sono tantissimi giovani imprenditori che vogliono fare la differenza, e che chiedono a gran voce soluzioni di mobilità sostenibili» ha detto Busurkin

di Giordano D’Angelo

NAZARE' (PORTOGALLO) - Nissan prosegue il proprio impegno per lo sviluppo di un futuro più sostenibile collaborando con una nuova generazione di imprenditori, attraverso i veicoli a zero emissioni che consentono di migliorare le loro attività e ridurre al tempo stesso l’impatto ambientale.

MICHELLE DES BOUILLONS - Michelle des Bouillons è una surfista professionista e una giovane imprenditrice: il suo business ruota attorno a tavole da surf, accessori e costumi, tutti realizzati con materiali sostenibili. Per trasformare la propria mobilità a zero emissioni ha scelto i veicoli 100% elettrici Nissan e-NV200 e Nissan LEAF.

IL COMMENTO - Questa collaborazione era esattamente quello che Michelle cercava: «Optare per una mobilità 100% elettrica era una scelta inevitabile: il surf mi permette di entrare in contatto con la natura molto più di altri sport, facendomi capire quanto è importante proteggere il nostro mondo. Quando ho avviato la mia impresa, volevo assicurarmi che seguisse davvero i principi della sostenibilità. I veicoli 100% elettrici e-NV200 e Nissan LEAF garantiscono un’esperienza di guida completamente naturale. Entrambi i veicoli sono silenziosi, sicuri ed efficienti, e la soddisfazione più grande è non generare emissioni mentre viaggio per le mie attività sportive e professionali».

LA MISSION - Ora la missione di Nissan “Electrify the World” spicca sulle tavole e sui costumi di Michelle, che in questo modo vuole incoraggiare anche gli altri a essere più sostenibili e scegliere la mobilità elettrica.

I PROGETTI FUTURI - Dmitry Busurkin, Regional Sales Director di Nissan Automotive Europe, ha dichiarato: «La collaborazione con Michelle è molto entusiasmante per noi. Siamo pronti a ‘cavalcare l’onda’ insieme a lei per favorire il più possibile una società a zero emissioni». E questo è solo l’inizio. Nissan non vede l’ora di collaborare con altre persone come Michelle. «Ci sono tantissimi giovani imprenditori che vogliono fare la differenza, e che chiedono a gran voce soluzioni di mobilità sostenibili» prosegue Busurkin.

NISSAN E-NV200 - Nissan e-NV200 è una soluzione di mobilità affidabile e efficiente: si tratta di un veicolo 100% elettrico con una garanzia di 8 anni e un’autonomia di poco superiore a 301 km nel ciclo urbano WLTP che soddisfa quasi tutte le esigenze commerciali. In Europa sono stati venduti oltre 30.000 Nissan e-NV200, di cui quasi 10.000 consegnati ai clienti nel 2019. In Italia Nissan ha venduto dal lancio oltre 1.600 Nissan e-NV200, di cui circa 500 solo nel 2019 con una quota di mercato di oltre il 40%.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo