Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan espande la produzione di Navara

Nissan annuncia una tappa fondamentale nei propri piani di crescita

di Fabio Mancuso

CORDOBA – A fronte della crescente domanda a livello globale, Nissan ha avviato la produzione di Navara in Argentina, quinto paese a produrre il pick-up più famoso dell’azienda. L’espansione della produzione globale di Nissan nello stabilimento Renault, partner di Nissan nell’Alleanza, segna una tappa importante per l’azienda. Nissan ha infatti annunciato un piano a medio termine per aumentare le vendite di veicoli commerciali leggeri (LCV) del 40% entro il 2022 a livello globale.

NEL SUD AMERICA - Nissan Navara è conosciuto in Sud America con il nome di Nissan Frontier ed è disponibile in 38 mercati in tutta la regione. Con la sua popolarità a livello mondiale, il modello è prodotto presso gli stabilimenti in Spagna, Cina, Messico, Thailandia e ora anche in Argentina, nello stabilimento di Santa Isabel nella provincia di Cordoba.

IL COMMENTO - «Con oltre 15 milioni di proprietari di pick-up Nissan in 180 paesi, cresce il segmento dei veicoli commerciali in tutto il mondo, che rappresenta un particolare punto di forza di Nissan», ha affermato Ashwani Gupta, Senior Vice President LCV di Nissan.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo