Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan GT-R50 by Italdesign in arrivo a fine 2020

Prima di allora, gli appassionati potranno ammirare la vettura in diverse località del Giappone

di Valerio Cruciani

YOKOHAMA – Il primo modello di Nissan GT-R50 by Italdesign destinato alla vendita sarà esposto in anteprima assoluta al Motor Show di Ginevra, il prossimo marzo, presso lo stand di Italdesign. Le prime consegne della limited-edition avverranno a fine 2020.

L’ANTEPRIMA - Prima di allora, gli appassionati potranno ammirare la vettura in diverse località del Giappone, a partire da domenica 8 dicembre, nell’ambito del NISMO Festival 2019. La richiesta da parte dei clienti è stata molto elevata, con numerose prenotazioni già effettuate. I fortunati clienti sono ora nella fase di scelta delle specifiche, per rendere la vettura ancora più affascinate per i collezionisti. Questa limited-edition sarà prodotta in soli 50 esemplari, di cui solo pochi ancora disponibili per l’acquisto.

IN GIAPPONE - In Giappone, i clienti possono acquistare GT-R50 by Italdesign tramite SCI Co. Ltd., una filiale di VT Holdings, che è stata nominata importatore e distributore ufficiale di queste esclusive auto per il Giappone. «I nostri clienti hanno apprezzato il contributo fornito da Italdesign, che vanta una lunga tradizione in vetture estremamente esclusive, ad alte prestazioni e personalizzate», ha dichiarato Bob Laishley, direttore del programma globale di auto sportive presso Nissan. «La loro esperienza con la GT-R50 è stata incredibile e posso assicurare che ogni vettura sarà sicuramente un capolavoro unico».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Coronavirus, la pandemia che ci ha insegnato la convivenza 6 aprile 2020 10:03

Coronavirus, la pandemia che ci ha insegnato la convivenza

Dal 9 marzo 2020 l’Italia è in una quarantena forzata per contenere l’ondata del virus, ma qualcosa di buono (forse) c’è

ROMA - Quando ne sentivamo parlare, a novembre e dicembre 2019, mentre attraversava e metteva in ginocchio la Cina, il coronavirus ci sembrava solamente una delle tante problematiche estere....

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati