Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan LEAF è l'auto in assoluto più venduta in Norvegia

Nissan LEAF è l'auto in assoluto più venduta in Norvegia

Le novità della Nissan LEAF comprendono una gamma estesa di servizi connessi e di opzioni di finiture aggiuntive

di Anna Arena

PARIGI – Le vendite di Nissan LEAF, auto 100% elettrica, sono in aumento in tutta Europa. La Norvegia è il mercato principale per la LEAF dove si registra il maggior numero di clienti che scelgono il veicolo a zero emissioni rispetto a qualsiasi altro tipo di veicolo in vendita. Nel 2018 in Norvegia sono state vendute oltre 12.000* LEAF, con una forte attenzione verso la sostenibilità, fondamentale per il successo di vendite.

ANCHE IN ITALIA - Inoltre, nel 2018 Nissan LEAF è il veicolo elettrico più venduto in Italia con oltre 1.500 unità e in Europa con oltre 40.000* unità in tutto il continente. Ken Ramirez, Senior Vice President Sales e Marketing di Nissan Europe, ha dichiarato: «Celebriamo il successo di vendite di LEAF prendendo la Norvegia come esempio, in quanto sottolinea come l'ecosistema elettrico Nissan si sia affermato come una scelta di stile di vita sostenibile in uno spazio di tempo relativamente breve. Il fatto che Nissan LEAF sia la scelta preferita per i clienti di veicoli elettrici testimonia la sua capacità di imporsi come icona della Nissan Intelligent Mobility, soprattutto se si pensa al crescente numero di concorrenti».

L’IMPEGNO - A conferma dell’impegno nella mobilità elettrica, Nissan ha recentemente presentato due nuove versioni della LEAF, Nissan LEAF e+ 3.ZERO Limited Edition e Nissan LEAF 3.ZERO. La nuova Nissan LEAF e+ 3.ZERO Limited Edition è dotata di una batteria da 62 kWh che offre prestazioni migliorate e un'autonomia fino a 385 km** con una singola carica.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati