Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan, Margot Robbie e la Formula E a Los Angeles

La vettura di Nissan per la Formula E arriva a Los Angeles per celebrare il futuro del motorsport

di Anna Arena

 

LOS ANGELES – Nissan completa il tour di lancio con un evento esclusivo a Los Angeles insieme a Margot Robbie, ambasciatrice dei veicoli elettrici e della sostenibilità per celebrare l’ingresso nel Campionato di Formula E ABB FIA dalla stagione 2018/19.

LA QUINTA STAGIONE - La prossima sarà la quinta stagione di un campionato che, nell’ultima tappa di Roma svoltasi sabato scorso 14 aprile, ha fatto registrare un grandissimo successo di pubblico con oltre 30 mila spettatori mostrando le enormi potenzialità delle vetture elettriche.

LA PRESENTAZIONE - Dopo la presentazione della livrea al Motor Show di Ginevra e la prima apparizione statunitense al Salone di New York, la vettura Nissan di Formula E partecipa a questo evento esclusivo insieme a molte personalità di Los Angeles.

ROBBIE - Margot Robbie, candidata agli ultimi premi Oscar e protagonista in questi giorni nelle sale italiane con il film “Tonya”, ha contribuito alla presentazione della vettura agli ospiti parlando della sua esperienza come proprietaria di un veicolo elettrico e dell’orgoglio che prova come ambasciatrice Nissan per i veicoli elettrici.

IL COMMENTO - «Ho già partecipato a molte iniziative Nissan per migliorare la qualità dell’aria nelle strade e favorire l’accesso all’elettricità in ogni parte del mondo. Ora siamo qui con una nuova, fantastica vettura di Formula E. Sono impaziente di vedere come aiuterà Nissan a sviluppare ulteriormente la sua offerta di veicoli elettrici e portare nuove tecnologie alle comunità di tutto il mondo».

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo