Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan Navara e NV400 candidati agli International Commercial Vehicle Awards 2020

Dopo essersi aggiudicato la vittoria nel 2016, Nissan Navara competerà nuovamente per l’assegnazione

di Valerio Cruciani

ROMA – In qualità di finalista dei due importanti riconoscimenti, Nissan aspetta l'annuncio dei vincitori dell'International Pick-Up Award e dell’International Van of the Year. Nissan Navara sarà in competizione con Ford Ranger, Toyota Hilux e Renault Alaskan per aggiudicarsi la sua seconda vittoria nella categoria Pick-Up, dopo il successo del 2016. Quest'anno, l'obiettivo di Nissan è stato quello di realizzare il Navara più connesso di sempre, dotandolo dell’ultima versione del sistema di infotainment NissanConnect e degli innovativi Nissan Connected Services di bordo.

I PROGRESSI - Oltre ai progressi in tema di connettività, Nissan Navara può vantare la garanzia di 5 anni / 160.000 km valida in tutta Europa e un motore ancora più efficiente, cose che gli hanno garantito un posto tra i finalisti. Per la categoria Van of the Year, Nissan NV400 si confronterà con Fiat Ducato, Iveco Daily e Volkswagen Transporter T6.1. NV400 è il van Nissan che offre un’ampia gamma di allestimenti unitamente a motori brillanti ed efficienti che combinano alte prestazioni e bassi consumi. Inoltre, dispositivi di sicurezza all’avanguardia e una cabina completamente ridisegnata, garantiscono elevati standard di sicurezza e comfort.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Politica, il nuovo avanspettacolo 29 giugno 2020 10:02

Politica, il nuovo avanspettacolo

L’italico agone politico, mai come in questi giorni, sembra si sia trasformato in un grande varietà

ROMA - “L’uomo è, per natura, un animale politico”. Una delle più grandi ed importanti citazioni di Aristotele – che per primo identificò tre forme di...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati