Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan, nel 2020 arriva la nuova Juke

Juke 2020 avrà proporzioni più 'convenzionali' con una linea da crossover-coupé

di Federico Marconi

ROMA – Nissan si appresta a 'rivoluzionare' uno dei suoi cavalli di battaglia, il suv compatto Juke che al momento del suo lancio (era il 2010) stupì per l'originalità del design e per la silhouette da coupé, che a quel tempo era davvero insolita. Ora la Casa giapponese (che fa parte dell'Alleanza con Renault e Mitsubishi) ritorna su un binario di maggiore normalità, almeno da ciò che hanno evidenziato le tre immagini teaser finora diffuse in vista del lancio il prossimo 3 settembre al Salone di Francoforte.

LA LINEA – Juke 2020 avrà proporzioni più 'convenzionali' con una linea da crossover-coupé che le permetterà di competere efficacemente in un segmento (quello dei suv di segmento B) che è sempre più competitivo ma anche sempre redditizio. Tra i pochi 'guizzi' di originalità di Juke ci sarà la firma luminosa frontale (con un motivo a 'elica a tre pale') mentre sono assolutamente allineati gli archi passaruota, non più muscolosi e sporgenti - che davano assieme al grande diametro delle ruote un effetto off-road - ma molto più 'cittadini'.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati