Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan NV300 e NV400 ora con nuovi motori

Nuovi motori per Nissan NV300 e NV400, ora conformi alla normativa Euro 6d-Temp

di Stefania Abbondanza

ROMA – Nissan rinnova la sua gamma di van NV300 e NV400, grazie a motori più efficienti, nuovi interni e tecnologiche che migliorano la guida e l’esperienza a bordo. I nuovi propulsori, più ecologici e con ridotte emissioni di NOx, sono conformi agi standard Euro 6d-Temp.

IL TRASPORTO - Nissan NV300 è un veicolo solido destinato al trasporto di merci o passeggeri, contraddistinto da grande capienza e comfort. I nuovi motori da 170 cv e 145 cv e il nuovo cambio automatico a doppia frizione (DCT), che offre piacere di guida ed efficienza nei consumi, ampliano l’offerta per i clienti, che ora possono scegliere fra sei versioni:

LE CONFIGURAZIONI - NV400, disponibile in diverse configurazioni (Van e Chassis Cab), è un van che offre un’ampia gamma di personalizzazioni in base alle esigenze professionali dei clienti. Equipaggiato con lo stesso motore diesel da 2,3 litri del pick-up Navara, NV400 sfoggia la nuova griglia frontale che conferisce al mezzo un aspetto ancora più grintoso.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria 6 luglio 2020 10:01

Salvini, l’influencer con l’umanità ad orologeria

L’ultima trovata del leader leghista, intento a cercare nuovi consensi e voti, riguarda la delicata questione tra Hong Kong e Cina

ROMA - “LIBERTÀ PER HONG KONG!”, uno slogan di quelli chiari e precisi. Quattro parole per schierarsi apertamente a favore del territorio autonomo posizionato nel Sudest della...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati