Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan Qashqai amplia la sua gamma N-Motion

Nissan Qashqai raddoppia l’offerta della versione speciale N-Motion.

di Anna Arena

ROMA – Nissan Qashqai ora disponibile nella nuova versione speciale N-Motion START, che si aggiunge alla versione N-Motion lanciata prima dell’estate. Basata sull’allestimento Acenta, la N-Motion START si distingue per elementi di stile e dotazione tecnologica.

GLI ESTERNI - Gli esterni della vettura sono caratterizzati dai nuovi paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata e dagli esclusivi cerchi in lega da 19’’ Ibiscus, che oltre a conferire alla vettura un carattere sportivo si integrano bene con la finitura argentata delle superfici vetrate e la griglia V-Motion.

TECNOLOGIA - In termini di tecnologia, la versione N-Motion START offre il Sistema di Assistenza al Parcheggio con telecamera posteriore e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema infotainment Nissan Display Audio con radio DAB e schermo da 7”, vivavoce Bluetooth, ingresso USB, comandi al volante, compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto e riconoscimento vocale.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati