Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan Qashqai amplia la sua gamma N-Motion

Nissan Qashqai amplia la sua gamma N-Motion

Nissan Qashqai raddoppia l’offerta della versione speciale N-Motion.

di Anna Arena

ROMA – Nissan Qashqai ora disponibile nella nuova versione speciale N-Motion START, che si aggiunge alla versione N-Motion lanciata prima dell’estate. Basata sull’allestimento Acenta, la N-Motion START si distingue per elementi di stile e dotazione tecnologica.

GLI ESTERNI - Gli esterni della vettura sono caratterizzati dai nuovi paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata e dagli esclusivi cerchi in lega da 19’’ Ibiscus, che oltre a conferire alla vettura un carattere sportivo si integrano bene con la finitura argentata delle superfici vetrate e la griglia V-Motion.

TECNOLOGIA - In termini di tecnologia, la versione N-Motion START offre il Sistema di Assistenza al Parcheggio con telecamera posteriore e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema infotainment Nissan Display Audio con radio DAB e schermo da 7”, vivavoce Bluetooth, ingresso USB, comandi al volante, compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto e riconoscimento vocale.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati