Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan Renord si amplia, apre un nuova sede

Nissan Renord si amplia, apre un nuova sede

Nuova sede per la concessionaria Renord: unico partner Nissan per Milano

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA – Al via oggi la nuova sede della concessionaria Nissan Renord in Via dei Missaglia a Milano, alla presenza del Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia Marco Toro. Il nuovo Nissan Qashqai è presente in esclusiva per tutta la settimana presso il nuovo sito di Renord, in occasione della sua inaugurazione.

IL PATNER - Renord è l’unico partner Nissan per la città di Milano e diventa il primo per Milano e Provincia, coprendo oltre il 50% del relativo territorio, con 5 sedi di cui 3 dirette e 2 indirette (gestite da rivenditore). Entro gli inizi del prossimo anno saranno aperte altre 2 sedi che faranno ulteriormente crescere la copertura dell’area fino ad arrivare a circa il 70%, presidiando così il secondo mercato per volumi Nissan in Italia nel canale privato.

ULTIMO ANNO - Nell’ultimo anno il mercato locale è cresciuto nella vendita di vetture con alimentazione ibrida (+7%) e benzina (+18%), terreno ideale per il nuovo Nissan Qashqai, grazie alla sua gamma completamente elettrificata, costituita da un motore benzina 1.3 DiG-T con tecnologia mild hybrid e l’innovativo ed esclusivo sistema e-POWER, al suo debutto in Europa. Entrambe le motorizzazioni rientrano nella più ampia strategia Nissan avente l’obiettivo di raggiungere, in Europa, il 50% delle vendite totali di tipo elettrificato entro il 2024.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati