Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nissan rinnova la gamma LCV con il nuovo NV250

Nissan rinnova la gamma LCV con il nuovo NV250

Ampia gamma di personalizzazioni, con diverse motorizzazioni, varianti di carrozzeria e allestimenti

di Stefania Abbondanza

ROMA – Nissan presenta il nuovo van compatto NV250, che rinnova la gamma di veicoli commerciali leggeri. Dotato delle innovative tecnologie Nissan Intelligent Mobility, NV250 è ancora più sicuro e affidabile grazie anche alla garanzia leader del settore pari a 5 anni / 160.000 km.

NISSAN - Nissan NV250 è il compagno di lavoro ideale per ogni cliente business con esigenze di affidabilità e versatilità. Diverse sono le motorizzazioni e le configurazioni degli interni. Disponibile in due lunghezze e con un’ampia gamma di allestimenti. Tre le versioni: Van destinata al trasporto di merci, Vettura, destinata al trasporto di persone e Combi, con un abitacolo estensibile e tanto spazio di carico.

IL COMMENTO - «Il nuovo Nissan NV250 è il van compatto perfetto per le piccole imprese con grandi aspirazioni», ha dichiarato Paolo D’Ettore, Light Commercial Vechicles Director di Nissan Europe. «Il modello NV250 rende più semplici le attività di trasporto e garantisce maggiore libertà anche nel tempo libero, perché i clienti possono scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati