Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

中国新闻

意大利的“中国故事”

Una “storia cinese” in Italia

di Stefano Venza

 “中国故事”是CCTV 新的电视节目。这个节目是去意大利生活的中国年级妇女的生活史。从她的童年到她的成年导演想明确说明中国年级妇女的生活史。她只是14岁,跟父母都从国家来意大利生活,此外她是很有名私立学校的学生,但是家族的经济危机让她的生活条件改变了。处理很多复杂的情况以后,她终于取得新的开始,也取得了成功,这样做获得了在社会上新的地位。最后她决定再来意大利又生活又工作。电影集选择是托斯卡纳,特别是卢卡市。按照CCTV技术期望,每个星期有10亿人以下看这个节目。成功的期望又多又好因为由于主要中国电影公司的投资让“中国故事”真的是一种是一种高质量的电视产品。

 “The China Story”è il titolo della nuova fiction tv prodotta dal colosso CCTV-1, il primo canale televisivo di stato cinese. Ambientata in Toscana, nello specifico nella città di Lucca, la serie tv racconta trent'anni di vita di una donna cinese nel Belpaese. A tredici anni è in Italia, frequenta una costosa scuola privata che ,a causa di improvvise ristrettezze economiche familiari, dovrà abbandonare. Per riuscire a riscattarsi socialmente e voltare pagina la protagonista dovrà lottare duramente e  solo alla fine riuscirà ad inserirsi nel mondo della moda parigina. Ottenuto il suo riscatto sociale, la protagonista tornerà infine nel nostro Paese per imporre la sua nuova griffe e prendersi la sua rivincita morale.  Secondo le aspettative del colosso televisivo della Repubblica Popolare, ci si aspetta che ad ogni puntata circa un miliardo di spettatori cinesi si sintonizzeranno e che si appassioneranno alle vicende raccontate in ben 40 puntate.  Inoltre il successo sembra essere garantito grazie sia agli enormi investimenti fatti dalle major cinesi sul prodotto, sia dal cast stellare tra cui spicca Yin Tao, una delle giovani attrici più popolari in Cina.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo