Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

中国新闻

中国罗马涅

Milano Marittima by China

di Stefano Venza

罗马,威尼斯,佛罗伦萨是意大利主要旅行的城市,即是年年去意大利参观我们美丽景色的中国人最喜爱的旅游目的地。由于住房市场危机,十分中国企业家在罗马涅购买房产,建设,旅馆或公馆。按照最近数据谁享有罗马涅娱乐特别是年轻夫妇,还没有孩子,有良好的银行帐户。所以,对意大利经济中国旅游是一个好机会,但是要解决一些问题, 其中建设基础设施让连接中国与艾米利亚 - 罗马涅大区。

Roma , Venezia, Firenze sono le principali città d’arte italiane nonché meta preferita di milioni di turisti, nello specifico quei 130 milioni di visitatori cinesi che annualmente ammirano le bellezze del Bel Paese. Ultimamente però i cinesi sembrano molto interessati alla riviera romagnola. Con la crisi del mercato immobiliare ville e appartamenti situati maggiormente nell’area compresa tra Rimini e Milano Marittima, vengono venduti a giovani imprenditori della Repubblica Popolare con l’intento di costruire un nuovo business sul turismo del “divertimento” unicamente con referenti cinesi. Questo turismo, benché ambizioso è in rapida ascesa e vuole presentare un’offerta che mira ad una specifica gamma di soggetti  che si allontanano nettamente dal classico viaggio culturale delle“città d’arte”. Secondo i dati infatti, a godere delle spiagge romagnole sono per lo più giovani cinesi, sposati e non, dai 20 ai 30 anni, senza figli, con un buon conto in banca e tanta voglia di divertimento. Questo emergente turismo cinese che si discosta dalle principali città d’arte italiane è una fetta molto appetibile. Tuttavia bisogna risolvere alcuni problemi, primo fra tutti le linee di comunicazione che permettono di collegare la riviera romagnola con i principali snodi aeroportuali del paese.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni 1 giugno 2020 10:02

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni

Il movimento si auto-dichiara in aperta opposizione al populismo, eppure...

“Tempi duri per i troppo buoni” recitava e recita tuttora un adagio popolare, che sta a sottolineare come la mancanza di malizia o scaltrezza possa lasciare dietro i più puri o,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati