Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

International News

第十四 届世界游泳锦标赛 开始了

Mondiali di nuoto 2011, si nuoterà “sopra il mare”

di Stefano Venza

 

第十四 届世界游泳锦标赛于2011年7月16日到7月31日在上海举行。"罗马2009“以后Fina,  国际游泳联合会, 选定上海为这些新游戏的位置。所以这是第三年中国成一个伟大国际体育赛事的主角。在“上海东方体育中心”快有游泳比赛.两个星期时期中的第一个,来自180个参赛国家的运动员有花样游泳,跳水和水球比赛专业奖章,而且从7月24日到31日在游泳场有游泳比赛,最后这个活动在31日有闭幕式。

 

Inizierà oggi a Shanghai, ore 20.00 locali e le 14 italiane, la quattordicesima edizione dei mondiali di nuoto. Dopo Roma 2009 la Fina, il massimo organo federale del nuoto internazionale, ha scelto la città di Shanghai come sede di questi nuovi giochi. La Cina diventa per il terzo anno consecutivo protagonista di un grande evento sportivo internazionale.  Le gare avranno luogo presso le tre piscine dello Shanghai Oriental Sports Centre nel nuovissimo impianto costruito appositamente per l’evento. Nella prima delle due settimane, gli atleti provenienti dai 180 paesi partecipanti si batteranno per vincere una medaglia nelle 7 specialità del nuoto sincronizzato,  tuffi e  pallanuoto, mentre dal 24 al 31 luglio si terranno le gare in vasca. L'evento si concluderà il 31 con la cerimonia di chiusura. 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo