Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

International News

在中国食品上焦点

Pa.Bo.Gel 2012 e il focus sulla Cina

di Mariasole Caprara

从10月28日到30日在罗马开始Pa.Bo.Gel.2012,一个关于食品和机器国际交易会。今年开始很有意思的合作:Pa.Bo.Gel. 和北京Join-Link International。Join-Link International是一家组织国际交易会的公司,它的目的是与外商合资。中国成为最大食品进口商同时最大食品机器和原料出口商,中国人的饮食习惯越来越多元。这场合作非常重要因为让意大利和中国饮食技术人员一起联合企业。

La fiera internazionale dedicata al cibo in programma a Roma dal 27 al 30 ottobre, ha lanciato per questa edizione una collaborazione prestigiosa con la Pechino Join-Link International (società che si occupa dell’organizzazione di eventi internazionali rivolti a businessman e operatori professionali cinesi). Un focus pensato per portare a Roma operatori di mercato, espositori e visitatori provenienti da un paese dove la crescita economica continua ad essere in forte rialzo. Le abitudini alimentari dei cinesi stanno cambiando e il mercato dell’agroalimentare è in piena espansione, inoltre la Cina si va progressivamente affermando come fornitore di macchinari e materie prime per il settore. I visitatori e gli espositori di Pa.Bo.Gel. 2012 avranno, grazie a questa collaborazione, la possibilità di farsi un'idea di prima mano delle principali tendenze di quello che si sta affermando come il mercato più importante del mondo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo