Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

International News

意大利“海上独幢别墅”到中国

La nautica italiana fa rotta verso la Cina

di Stefano Venza

在厦门全球最大的豪华游艇制造商,意大利法拉帝集团,提出了ALTURA840. 中国人们叫这艘豪华游艇,“海上独幢别墅”。这艘是法拉帝游艇系列第二大船型。法拉帝公司到来,不仅反映中国经济的繁荣发展,而且展现对航海文化中国人的热情。GiuseppeZecchin 是法拉帝集团亚洲地区的执行董事。到了中国,对他第四次来,他亲眼看到了中国游艇业的,特别厦门游艇业的,很飞速发展带也它的重大变化。此外,他在中国市场已经查明了长期的战略目标。

 

Si rafforza il mercato e la cultura nautica in Cina.  A sancire il definitivo entusiasmo dei cinesi per il mondo nautico italiano  è stato il superyacht Altura 840, dell’italiana Ferretti, in esposizione al Boat show di Xianmen. La ditta Ferretti è il più grande produttore al mondo di yacht di lusso, tant’è che i cinesi hanno soprannominato la nuova imbarcazione dell’armatore italiano “Villa esclusiva sul mare”.  Il CEO dell’area Asiatica di Ferretti, Giuseppe Zecchin, in occasione della sua quarta visita in Cina si è dimostrato sorpreso dalle innovazioni e dai cambiamenti che i cinesi hanno riportato nel campo del mercato nautico. “Questi cambiamenti ci danno grande fiducia nel mercato cinese”, ha detto ,“ lo scopo della manifestazione è di offrire servizi sempre migliori . Siamo sicuri che nostri affari in Cina sono destinati a rafforzarsi ed abbiamo già individuato in Cina un obiettivo strategico a lungo termine”. 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo