Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

International News

非法女性卵细胞的买卖

Il business degli ovuli cinesi

di Stefano Venza

在北京警方破获了一个非法女性卵细胞的贸易。根据上海日报,捐助的女人大多是青年大学生,她们卖给不育夫妇她们的卵细胞。警方调查说明,每女性卵细胞的价格约是5000元,但价格可以变化。这样贸易的管理是一家公司,在网络上接触捐助夫妇。根据中国的法律在中国女性卵细胞的贸易很非法。

Smascherato a Pechino un ingente traffico illegale di ovuli femminili. A riferirlo è il quotidiano Shanghai Daily, secondo il quale le donatrici, per lo più giovani studentesse universitarie, avrebbero venduto a coppie sterili i loro ovuli. Le indagini hanno riportato che di norma un ovulo era venduto circa 5.000 RMB , poco più di 500 euro, ma il prezzo poteva variare a seconda del livello universitario delle giovani donne, o addirittura a seconda del prestigio dell’università frequentata. A gestire il business erano delle vere agenzie che si adoperavano a mettere in contatto la donatrice con le coppie, il  tutto avveniva tramite il web e anche grazie all’aiuto di medici compiacenti. Secondo la legge cinese, la donazione così come la vendita di ovuli è severamente vietata.  L’unica eccezione riguarda tutte quelle donne che, sottoponendosi all’inseminazione in vitro, sotto stimolazione hanno prodotto ovuli in eccesso. Solo in questo caso, l’ovulo può essere donato.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo