Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

International News

《剑侠情缘》 到意大利

La fiction cinese arriva in Italia

di Stefano Venza

 

2030年,一些人随机请测试新的线网游戏:JX003。事实上,。运动员戴着特殊眼镜来他预计到过去在750年。但出了问题,黑客非法引入到游戏中。此外,不仅运动员们无法回到现实中来,但是失去了第三个千年期生活的记忆。这是《剑侠情缘—藏剑山庄》以《剑侠情缘》系列情节。在中国这个电视剧吸引了数以百万计的电视观众,就电视剧厂家希望还在意大利《剑侠情缘》能取得良好的成效。电视剧的背景跌宕武侠文学。因为在70年代和80年代意大利年轻人们对李小龙电影特别有感兴趣,这个新中国电视剧可能会引起武侠电视剧爱好者。

 

Anno 2030,  alcuni fortunati vengono sorteggiati per provare il nuovo videogioco interattivo JX003 che proietta i giocatori  nell’anno 750 d.C., nell’epoca Tang. Qualcosa però va storto, un hacker si introduce illegalmente nel gioco e i giocatori rimangono intrappolati nella realtà virtuale perdendo i ricordi della loro vita nel terzo millennio. È questa la trama de “Il destino del Maestro di Spada” fiction made in China che è approdata in Italia alla conquista dell’occidente. Costato oltre 6 milioni di dollari, dopo che in madrepatria ha incollato agli schermi milioni di cinesi, mercoledì 16 novembre sono andati in onda su Babel, canale 141 di Sky, i primi episodi. Il telefilm attinge alla tradizione letteraria del wuxiapian e visto quanto l’Italia degli anni ‘70 e ‘80 si appassionò alle acrobazie di Bruce Lee viene da chiedersi se il successo si ripeterà. I numeri ci sono tutti del resto, “Il destino del maestro di spada” è un telefilm avvincente che unisce acrobazie sullo stile del film “La tigre e il dragone” ad effetti speciali spettacolari.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Covid-19, non è andato tutto bene 27 luglio 2020 10:01

Covid-19, non è andato tutto bene

Dopo tanta solidarietà sbandierata ai quattro venti, le parole e le promesse sono rimaste vane

ROMA - “Andrà tutto bene”. Uno slogan che, da marzo, ha accompagnato quotidianamente l’emergenza generata in Italia dalla pandemia di Coronavirus. Ecco, a ben vedere lo...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati