Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

International News

歌诗达邮轮在中国

Costa Crociere in Cina

di Eleonora Mallone

 

随着今年9月交通部出台的《关于加强外商独资船务公司审批管理工作的通知》, 意大利最大的旅游集团歌诗达邮轮集团宣布成立中国首家外商独资邮轮船务公司。新成立的歌诗达邮轮的总行在上海北外滩:上海不但是中国的金融中心,而且从2006年7月歌诗达邮轮首次开出以上海为母港。集团公司总裁奥诺拉多(Gianni Onorato)先生在揭牌仪式上表示,歌诗达将继续加大在中国邮轮市场的拓展力度,准备投入更多豪华邮轮,开设丰富多样的邮轮航线,为中国邮轮经济的发展作出贡献。

 

Il magnate italiano delle navi da crociera, Costa, ha aperto una società a capitale completamente straniero in Cina: Costa è la prima società crocieristica a sfruttare il cambio di legislazione che ora permette anche a questo tipo di imprese di costituire società a capitale completamente straniero e non necessariamente joint venture con parte del capitale cinese. La sede scelta dalla società è Shanghai, non solo il centro finanziario della Cina, ma anche il porto da cui partono le navi della Costa, presente sul territorio già dal 2006. Gianni Onorato, direttore generale di Costa a Shanghai, ha dichiarato all'ANSA: "Con il nuovo assetto societario potremmo offrire più servizi e più posti alla nostra clientela cinese, giapponese e sudcoreana. Riusciremo a guardare meglio allo sviluppo futuro, avremmo la possibilita' di commercializzare autonomamente i nostri prodotti. Stiamo puntando molto su Shanghai, che per noi diventa un importante hub per l'Asia. La nostra offerta aumenterà di un 40% con l'utilizzo l'anno prossimo della Costa Vittoria, che in inverno sarà invece posizionata a Singapore. Siamo molto fiduciosi sulla crescita di questo mercato''.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo