Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

中国新闻

假乳房到中国

La protesi difettosa arriva in Cina

di Flavia Cruciani

引起癌假乳房的丑闻没停止, 还到中国. 在那儿, 912个Pip牌子的假乳房被发现了, 是那个有缺点的. 这种假乳房可以突然断了, 也可以让身体引起炎症和癌. 丑闻已经包括欧洲各地, 特别是法国, 英国和意大利. 在中国当局宣布有761个假乳房被卖, 但是还没有作用的问题.

Lo scandalo delle protesi al silicone cancerogene non si ferma, e giunge in Cina. Anche nel paese del Dragone, infatti, sono state scoperte 912 protesi al silicone di marca Pip, del tipo difettoso. Queste, concepite a partire da un gel non conforme, possono strapparsi e provocare, oltre a delle infiammazioni, dei tumori.

Lo scandalo ha già sconvolto gran parte dell’Europa, in particolare Gran Bretagna, Francia ed Italia, ed ora è giunto nel continente asiatico.

L’Amministrazione statale per il cibo e i   medicinali ha reso noto che in Cina almeno 761 protesi sono state vendute, anche se almeno fino ad ora non sono stati riferiti o denunciati problemi collegati al loro utilizzo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni 1 giugno 2020 10:02

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni

Il movimento si auto-dichiara in aperta opposizione al populismo, eppure...

“Tempi duri per i troppo buoni” recitava e recita tuttora un adagio popolare, che sta a sottolineare come la mancanza di malizia o scaltrezza possa lasciare dietro i più puri o,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati