Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

中国新闻

中国石化克服了美国

Sinopec conquista l'America

di Mariasole Caprara

中国石油化工股份有限公司,一家巨型能源化工企业,取得了三分之一Devon Energy Corporation的资产。Devon Energy Corporation是一家美国最重要油化有限公司。签合同的è数额一共是22亿。中国石化可以提取石油和气体在怀俄明州,密西西比州,俄亥俄州,密西根州,亚拉巴马州。

Sinopec Group, colosso cinese di energia, ha acquisito un terzo dei beni patrimoniali della Devon Energy Corporation, una tra le più importanti imprese petrolifere statunitensi. Il contratto, da 2,2 miliardi di dollari, ha sottoscritto un accordo per l'estrazione di petrolio e gas su cinque aree di proprietà degli americani. 

 

Sinopec Group, quinto posto tra le 500 imprese globali del 2011 secondo la rivista "Fortune", acquisirà i cinque programmi che riguardano la produzione di gas e petrolio nei territori di Niobrara, Mississippian, Utica nell'Ohio, Utica Michigan e Tuscaloosa. Per la multinazionale cinese il contratto con Devon rappresenta un'importante occasione per rafforzare la propria presenza negli Stati Uniti e aumentare i volumi di business nel settore energetico.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati