Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

中国新闻

中国石化克服了美国

Sinopec conquista l'America

di Mariasole Caprara

中国石油化工股份有限公司,一家巨型能源化工企业,取得了三分之一Devon Energy Corporation的资产。Devon Energy Corporation是一家美国最重要油化有限公司。签合同的è数额一共是22亿。中国石化可以提取石油和气体在怀俄明州,密西西比州,俄亥俄州,密西根州,亚拉巴马州。

Sinopec Group, colosso cinese di energia, ha acquisito un terzo dei beni patrimoniali della Devon Energy Corporation, una tra le più importanti imprese petrolifere statunitensi. Il contratto, da 2,2 miliardi di dollari, ha sottoscritto un accordo per l'estrazione di petrolio e gas su cinque aree di proprietà degli americani. 

 

Sinopec Group, quinto posto tra le 500 imprese globali del 2011 secondo la rivista "Fortune", acquisirà i cinque programmi che riguardano la produzione di gas e petrolio nei territori di Niobrara, Mississippian, Utica nell'Ohio, Utica Michigan e Tuscaloosa. Per la multinazionale cinese il contratto con Devon rappresenta un'importante occasione per rafforzare la propria presenza negli Stati Uniti e aumentare i volumi di business nel settore energetico.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo