Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

中国新闻

员阿内尔卡来到中国

员阿内尔卡来到中国

ANELKA ARRIVA IN CINA

di Stefano Venza

上海申花足球俱乐部宣布: 法国著名足球运动员阿内尔卡是上海申花的新足球运动员.中国球迷的希望是法国足球冠军的到来能让足球形象再次上升,因为, 随着去年的丑闻,今天球迷离球场越来越远。上海申花还没有宣布开始的日期,此外还没有公开足球运动员的成本。 我们可以认为,阿内尔卡会成为亚洲足球的主要吸引点。

L'attaccante francese Nicolas Anelka, ex Chelsea, si unirà al suo nuovo club, lo Shanghai Shenhua. La speranza degli appassionati calcistici della Repubblica Popolare è che l’arrivo del campione transalpino possa risollevare l’immagine del calcio cinese, scosso da una serie di scandali legati al calcio scommesse che ha sempre più allontanato i tifosi dagli stadi. Jean Tigana, coach dello Shanghai Shenhua, non ha ancora annunciato il giorno in cui il campione francese scenderà in campo.

Il club cinese, che nella scorsa stagione si è posizionato undicesimo, non ha ancora reso pubblici i costi che hanno reso possibile l’arrivo del giocatore francese. Tuttavia è logico pensare che l’apparizione di Anelka nel calcio cinese sarà destinata a diventare la principale attrattiva del calcio asiatico.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati