Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

中国新闻

意大利音乐到中国

La musica italiana arriva in Cina

di Stefano Venza

“Hit Week”是意大利音乐在外国最重要的联欢节. 美国后,今年北京和上海举办意大利歌唱联欢节。Negrita 和 Subsonica 是意大利的乐队去中国又表演又发起意大利音乐。本次活动的目的不仅是要海外扩张意大利音乐的认识,但事件将是一个重要的机会来引进其他意大利卓越产品,譬如时装,美食和葡萄酒。

 Il 31 maggio prenderà il via “Hit week”, il più grande festival di musica italiana all’estero. Dopo gli  Stati Uniti, quest’anno gli organizzatori, hanno scelto come meta la Cina. La manifestazione sarà infatti ospitata dalla capitale Pechino e dalla città di Shanghai.  Ambasciatori della musica italiana all’estero  saranno i Subsonica e i Negrita, tra i più importanti rappresentanti  del sound rock, pop ed elettronica italiana.  Tutte le serate in programma si apriranno dall’alternanza delle esibizioni dei pugliesi “La fame di Camilla” e delle band cinesi Shanren e Zhou Yunshan. L’obiettivo dell’intera manifestazione non è solo quello di far conoscere ed espandere la musica italiana all’estero, ma la manifestazione sarà un’importante occasione per far conoscere molti altri aspetti delle eccellenze del made in Italy, come la moda, l’enogastronomia o il design. 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo