Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Novità di design ai Quellenhof Luxury Resorts

Novità di design ai Quellenhof Luxury Resorts

I Quellenhof Luxury Resorts si preparano quest’anno a grandi novità di design

di Bianca Franchi

VERONA – I Quellenhof Luxury Resorts si distinguono da sempre per la loro modernità, che si sposa perfettamente alla tradizione altoatesina al Quellenhof Passeier e mediterranea al Quellenhof Lazise: progetti all’avanguardia e un continuo rinnovo per offrire ai propri ospiti le migliori proposte più innovative per la vacanza di benessere e relax. Grandi novità di design saranno presto realtà nei due resort della famiglia Dorfer.

NUOVO - Nuovo gioiello del resort in Alto Adige è la Rooftop Spa del Guesthouse F, con spettacolare infinity pool sospesa con pareti in vetro che si protende verso l’orizzonte, in cui sembrerà di fluttuare liberi nell’aria. Inoltre, suggestiva sauna finlandese panoramica dotata di un sistema automatizzato che crea gettate di vapore, versando a intervalli costanti una miscela di acqua e oli essenziali sulla stufa. Nuove anche le accoglienti aree relax, interne ed esterne, per rilassarsi nell’incantevole cornice alpina. La Rooftop Spa è zona adults only, dedicata a chi cerca riposo e wellness in piena tranquillità; il caratteristico design è ispirato alle forme della moderna fontana che accoglie tutti gli ospiti all’ingresso principale del Quellenhof Luxury Resort Passeier. Le novità qui riguardano anche l’ospitalità, con i nuovi Infinity-Chalet, le Royal Suite e la Suite Arnika e grazie alla modernizzazione e ampliamento delle suite, con dettagli di classe in materiali naturali, primo fra tutti il legno.

DA MAGGIO - Da maggio inoltre si aggiungono al 5 stelle lusso Quellenhof Luxury Resort Lazise due nuove esclusive villette, a completare l’offerta comfort del resort con un’ulteriore proposta di privacy. Gli ospiti delle villette potranno godere dell’impareggiabile offerta wellness del resort in riva al Lago di Garda, con spa di oltre 2.000 m², numerose saune e zone relax, locali per i trattamenti, una private spa suite per vivere l’esperienza di benessere in coppia. È per soli adulti la Skypool, riscaldata tutto l'anno con una straordinaria vista sul lago e sui dintorni verdeggianti.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati