Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Novità e vecchie glorie sul PlayStation store

Questa settimana una ricca varietà di giochi tutti da provare o, per i più anziani, da rispolverare

di Martina Turco

ROMA - Aggiornamenti dal PlayStation Store che per questa settimana propone una rispolverata di vecchi classici e una nuova gamma di giochi tutti da provare. In primo luogo, due dei grandi Classici Disney, Aladdin e Il Re Leone, raccolti nello stesso pacchetto, con i giochi che ci fecero innamorare un tempo. Ma non poche sono le novità inserite: stavolta si può ricorrere a una funzione di riavvolgimento durante le fasi più difficili, si possono gestire le partite cominciando dal punto che si desidera e si può assistere a interessanti dietro le quinte in cui si spiega lo sviluppo dei titoli. Oltre alla Disney, ecco gli altri giochi dello store:

CLOSE TO THE SUN - In primis il nome più interessante da scoprire, “Close to the Sun”, che ci porta su Helios, un'isola creata da Nikola Tesla per dare un luogo di ritrovo e di meditazione alle migliori menti del mondo affinché potessero concentrarsi su dei modi per migliorare la vita sulla terra. Il gioco è ambientato verso la fine del diciottesimo secolo, momento in cui la giornalista Rose Archer decide di recarsi su Helios alla ricerca di sua sorella. Durante il viaggio, però, scopre che qualcosa di terribile è accaduto e rimane coinvolta in una serie di eventi potenzialmente letali. Il gioco alterna enigmi e interessanti trovate narrative per raccontarci una storia coinvolgente.

SUPER MONKEY BALL - Ancora un altro grande classico che viene rispolverato, ovvero “Super Monkey Ball: Banana Blitz HD”, edizione rimasterizzata di uno dei migliori episodi della serie SEGA, che torna con l'obiettivo di conquistare le nuove generazioni.

ATELIER RYZA - “Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout” si presenta invece rinnovato dal punto di vista tecnico e del gameplay. Protagonista dell'avventura è Ryza, una ragazza che decide di partire per un lungo viaggio durante il quale incontrerà vari personaggi che la aiuteranno nel suo cammino.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo