Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé

Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé

La nuova coupé quattro porte affascina con la sua dinamica di guida notevolmente migliorata

di Redazione

MILANO - Dopo il grande successo della BMW Serie 4 Gran Coupé, un modello di seconda generazione si aggiunge all'ultima gamma della Serie 4. La nuova coupé quattro porte affascina con la sua dinamica di guida notevolmente migliorata, un design più nitido che segue il nuovo linguaggio di design del marchio BMW, una raffinata sensazione premium negli interni e una serie di innovazioni nel funzionamento e nella connettività. Oltre al piacere di guidare e all'eleganza sportiva iconica di BMW, un’innovativa funzionalità è l’elemento chiave del concept della gran coupé per il segmento premium midsize. Un comodo accesso al vano posteriore, cinque sedili full-size, un ampio portellone posteriore e un vano di carico versatile assicurano che la Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé mantenga le sue capacità specifiche sia durante la guida quotidiana sia nei viaggi più lunghi.

LA VERSIONE - Questa volta, una versione prestazionale della nuova BMW Serie 4 Gran Coupé concepita da BMW M GmbH sarà disponibile dal lancio sul mercato dell'auto (previsto per novembre 2021) insieme ad altre quattro varianti modello. Tutte saranno assemblate tramite un processo di produzione flessibile nello stabilimento BMW di Monaco sulla stessa linea della BMW i4 completamente elettrica e dei modelli BMW Serie 3 Berlina e BMW Serie 3 Touring.

LA GRANDEZZA - Il carattere indipendente della nuova BMW Serie 4 Gran Coupé viene espresso chiaramente dal design esterno. Con i suoi 4.783 millimetri di lunghezza esterna, 1.852 millimetri di larghezza e 1.442 millimetri di altezza, presenta proporzioni distintive combinate con linee da coupé dinamicamente allungate. È 143 millimetri più lunga, 27 millimetri più larga e 53 millimetri più alta della versione precedente. Anche le carreggiate sono state ampliate - 1.595 millimetri nella parte anteriore (+50 mm) e 1.623 millimetri nel posteriore (+29 mm). Il passo di 2.856 millimetri è 46 millimetri più lungo di quello precedente e 5 millimetri in più di quello della Serie 3 Berlina.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo