Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nuova CLIO: la Cultura dell’Innovazione si fa strada!

Nuova CLIO: la Cultura dell’Innovazione si fa strada!

L’Innovazione è il DNA di Renault che continua a percorrere il futuro a bordo di Nuova CLIO

di Martina Turco

ROMA - CLIO Connectivity Experience è la prima esperienza dell’innovativo viaggio di Renault in Toscana, compiuta tra le splendide colline di Montesepi, dove sorge la famosa Abbazia di San Galgano. È qui, dove la terra si connette al cielo, che il nuovo sistema multimediale “Easy Link” si connette al Mondo.

I COMANDI - Più facile e intuitivo nei comandi, Easy Link, compatibile con Android Auto™ ed Apple CarPlay™, si aggiorna automaticamente con la tecnologia Over The Air e si avvale del sistema integrato Google Search e delle informazioni provenienti da Tom Tom, proprio come se fosse un cellulare. 

LA RIVOLUZIONE - Una vera rivoluzione tecnologica al servizio della connettività sotto ogni punto di vista, come dimostra la presenza del driver display digitale di fronte al conducente e dello schermo multimediale fino a 9,3 pollici, con la superficie più grande della categoria.

L’ESPERIENZA - CLIO Autonomous Experience è la seconda esperienza ospitata da un palcoscenico d’eccezione: il Teatro del Silenzio. In questo spazio di incredibile libertà di movimento ed espressione, Nuova CLIO mostra il suo volto più libero, facendo il proprio ingresso nell’era della guida autonoma da vera protagonista.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati