Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nuova Jaguar I-Pace: una customer experience a 360° elettrica

Un cambiamento di mentalità che introduce una nuova filosofia e stile di vita verso il mondo dell’elettrico

di Anna Arena

ROMA - Jaguar Land Rover, il gruppo che rappresenta i due storici ed iconici brand automobilistici britannici, continua ad investire in ricerche e progetti innovativi tra cui quelli sulla mobilità del futuro, sempre all’insegna dell’eco-sostenibilità per contribuire ad un miglioramento della qualità della vita nei prossimi anni.

LA MISSION - Coerentemente con questa mission, l’Azienda è impegnata da anni nello sviluppo di tecnologie innovative che si concretizzano nella progettazione e produzione di vetture ibride plug-in, elettriche, performanti e rispettose dell’ambiente. Dal 2020, tutte le vetture Jaguar Land Rover avranno delle versioni elettrificate.

LA PROTAGONISTA - Protagonista di eccellenza di questo percorso evolutivo, in una strada fatta di rivoluzioni, è oggi la nuova Jaguar I-PACE, il primo veicolo 100% elettrico premium, un’auto che segna il passo  verso le frontiere della nuova mobilità.

LA RIVOLUZIONE - Con la Jaguar I-PACE la rivoluzione è già in atto; una rivoluzione che non può limitarsi alla presentazione di un prodotto, seppur innovativo e certamente intrigante, ma che vuole andare oltre, agevolando un cambiamento di mentalità, una cultural evolution che introduce una nuova filosofia e stile di vita verso il mondo dell’elettrico e a quanto ad esso ruota intorno.

L’OBIETTIVO - Con tale chiaro obiettivo, Jaguar Land Rover ha scelto di proporre la vettura attraverso una strategia integrata e mirata ad offrire una “Electric Customer Experience” a 360°, pensata per assicurare al proprietario di una I-PACE tutto il supporto necessario, perché non debba preoccuparsi di nulla se non di mettersi alla guida dell’auto ed apprezzarne le caratteristiche distintive.

L’ESPERIENZA - In questa esperienza, i Concessionari Jaguar Land Rover, grazie alla creazione di risorse dedicate ai processi di retail excellence, rivestono un ruolo importante, fondamentale ed assistono il Cliente in tutte le diverse fasi di contatto: dall’offerta di test drive estesi per familiarizzare con l’auto, alla fase di scelta, fino all’acquisto e successivamente in assistenza. Anche le fasi di ricarica in concessionaria diventeranno un momento di  incontro, accoglienza e relax che pongono il Cliente al centro  del mondo dell’elettrico pensato per lui.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo