Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nuova Mercedes-Benz Classe V Rise

Cresce la famiglia, scende il prezzo

di Maria Luigia Giaré

ROMA - La famiglia di Mercedes-Benz Classe V si allarga, ma restringe il prezzo. La nuova versione Rise rappresenta, infatti, la nuova porta di accesso al monovolume della Stella, con prezzi a partire da 35.000 euro (IVA inclusa). Classe V Rise è la soluzione ideale per la famiglia e il tempo libero grazie ad elementi esclusivi portati a bordo dal nuovo allestimento, realizzati su misura per chi cerca un multispazio dinamico e versatile. Insieme versioni Executive, Sport e Premium, l’allestimento Rise arricchisce la gamma di Classe V, offrendo una nuova e vantaggiosa opportunità di scelta.

IL DESIGN - Forte di un design e di materiali ricercati, la versione Rise introduce una serie di novità per gli interni, a partire dalla disposizione dei sedili disponibile in configurazione da 5 e 7 posti. La plastica che riveste il pianale del vano passeggeri, rende gli interni ancora più versatili e facili da pulire.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo