Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nuova Nissan LEAF vince il primo premio internazionale

Nuova Nissan LEAF vince il primo premio internazionale

Il veicolo 100% elettrico più venduto al mondo premiato come “Best of Innovation”

di Anna Arena

NEW YORK – La nuova Nissan LEAF è stata premiata alla cerimonia annuale “CES Unveiled” del CES (Consumer Electronic Show) da parte della Consumer Technology Association (CTA). Con l’annuncio del premio “Best of Innovation” per il 2018 in presenza a New York dei maggiori esperti di tecnologie all’avanguardia la nuova Nissan LEAF a zero emissioni si è aggiudicata il primo riconoscimento internazionale.

UNA CONFERMA - A conferma degli importanti investimenti nell’innovazione, il veicolo 100% elettrico Nissan LEAF, con tecnologie e-Pedal e ProPILOT, ha conseguito: CES Best of Innovation award nella categoria “Vehicle Intelligence and Self-Driving Technology”. Una menzione speciale del CES nella categoria “Tech for a Better World”.

IL PREMIO - Ogni anno la giuria della CTA annuncia i vincitori del premio “Best of Innovation”, assegnato in vista del CES di gennaio a Las Vegas, per riconoscere le migliori innovazioni. Nissan e la CTA hanno deciso di dedicare uno speciale spazio espositivo alla nuova Nissan LEAF presso il CES 2018.

IL COMMENTO - «È un onore ricevere questo premio per la nuova Nissan LEAF da parte di una giuria legata al CES» ha dichiarato Daniele Schillaci, Executive Vice President Nissan Motor Company, Ltd., Global Marketing and Sales, Zero Emission Vehicle and Battery business, Management comittee Japan/A&O region.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Roma, giunta Raggi: avete fiducia?

Risultati