Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nuova Triumph Trident 660

Nuova Triumph Trident 660

L’unica roadster di media cilindrata della categoria entry level spinta da un
emozionante motore a 3 cilindri.

di Bianca Franchi

 

ROMA - Pur riportando in vita un nome storico e che affonda le sue radici nella tradizione del marchio, la nuova Trident 660 segna il primo capitolo di storia completamente nuova che vede Triumph debuttare nel segmento delle roadster medie della categoria entry level, uno dei segmenti più dinamici del mercato italiano. Trident offre un pacchetto esclusivo pensato per attrarre nuovi motociclisti, giovani e di ambo i sessi, grazie ad una combinazione di prestazioni appaganti, carattere distintivo, equipaggiamento completo e uno stile minimale e curato nei minimi particolari, non senza un tocco italiano dato dalla collaborazione con il designer Rodolfo Frascoli. Senza dimenticare una ciclistica che in perfetto stile Triumph abbina neutralità nel comportamento dinamico e una immediata sensazione di controllo e feeling, con componenti di alto profilo.


I VANTAGGI -  Per la prima volta, una moto di questa categoria monta un motore a 3 cilindri: 660 cc, una emozionante voce allo scarico, un piacere di guidare elevato lungo tutto l’arco di erogazione. Per rispondere alle esigenze specifiche della Trident, il propulsore è stato aggiornato in ben 67 componenti e ha ricevuto un impianto di scarico e un set up elettronico dedicato, alla ricerca di una erogazione piena e brillante nell’utilizzo cittadino. 

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo