Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nuovo Mercedes-AMG GLB 35 4MATIC

La nuova formula di funzionalità e performance

di Federico Marconi

ROMA - Design emozionante e incisivo, funzionalità e dinamica di marcia elevate, tanto spazio per ospitare fino a sette passeggeri: il nuovo Mercedes-AMG GLB 35 4MATIC (consumo di carburante combinato: 7,6-7,5 l/100 km; emissioni di CO2 combinate: 173-171 g/km)  rappresenta un'alternativa che non ha rivali nel segmento dei SUV compatti. Il quattro cilindri turbo da 2,0 litri eroga 225 kW (306 CV) e, in abbinamento al cambio 8G SPEEDSHIFT DCT AMG e alla trazione integrale 4MATIC Performance AMG completamente variabile, assicura un piacere di guida sorprendente (accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi). A ciò si aggiungono i vantaggi di un SUV: posizione dei sedili rialzata, tutto lo spazio necessario per passeggeri e bagagli, e grandi doti fuoristradistiche.

IL COMMENTO - «Con il nuovo GLB 35 4MATIC abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti con un modello che interesserà in particolare un target attivo e molto attento alla versatilità. Un esempio: a richiesta è possibile allestire gli interni del nostro nuovo SUV compatto nella versione a sette posti, senza rinunciare all'inconfondibile DNA AMG. Anche il GLB 35, infatti, tiene fede, nel suo segmento, alla mission del nostro marchio: Driving Performance», ha dichiarato Tobias Moers, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-AMG GmbH.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo