Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nuovo Mercedes-AMG GLB 35 4MATIC

La nuova formula di funzionalità e performance

di Federico Marconi

ROMA - Design emozionante e incisivo, funzionalità e dinamica di marcia elevate, tanto spazio per ospitare fino a sette passeggeri: il nuovo Mercedes-AMG GLB 35 4MATIC (consumo di carburante combinato: 7,6-7,5 l/100 km; emissioni di CO2 combinate: 173-171 g/km)  rappresenta un'alternativa che non ha rivali nel segmento dei SUV compatti. Il quattro cilindri turbo da 2,0 litri eroga 225 kW (306 CV) e, in abbinamento al cambio 8G SPEEDSHIFT DCT AMG e alla trazione integrale 4MATIC Performance AMG completamente variabile, assicura un piacere di guida sorprendente (accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi). A ciò si aggiungono i vantaggi di un SUV: posizione dei sedili rialzata, tutto lo spazio necessario per passeggeri e bagagli, e grandi doti fuoristradistiche.

IL COMMENTO - «Con il nuovo GLB 35 4MATIC abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti con un modello che interesserà in particolare un target attivo e molto attento alla versatilità. Un esempio: a richiesta è possibile allestire gli interni del nostro nuovo SUV compatto nella versione a sette posti, senza rinunciare all'inconfondibile DNA AMG. Anche il GLB 35, infatti, tiene fede, nel suo segmento, alla mission del nostro marchio: Driving Performance», ha dichiarato Tobias Moers, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-AMG GmbH.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati