Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nuovo Renault Koleos

Nuovo Renault Koleos

Il benessere a bordo, per vivere l’avventura in totale comfort

di Federico Marconi

PARIGI - Renault Koleos ha saputo imporsi a livello internazionale nel segmento dei grandi SUV grazie al design robusto e al comfort. Vanta anche vere capacità off road grazie alla trasmissione integrale che può contare sul know-how dell’Alleanza. Lanciato nel 2016 e commercializzato in oltre 93 Paesi sui cinque continenti, Koleos ha registrato circa 306.000 vetture vendute e si è imposto come uno dei modelli più internazionali del Gruppo Renault. Nuovo Koleos fa progressi a ogni livello con un design più deciso e miglior comfort negli interni, e tanta più tecnologia con i nuovi motori più performanti ed efficienti.

IL DESIGN - Il design di Renault Koleos rimane il primo criterio di acquisto dei clienti. Silhouette elegante, spalle muscolose, grande cura del dettaglio nella carrozzeria: tutto contribuisce al suo ruolo di grande SUV e risponde perfettamente alle aspettative e alle esigenze della clientela. Nuovo Koleos afferma il suo stile e esalta il suo appeal. Il Nuovo Koleos ha un frontale più distintivo, con una griglia della calandra dai rilievi più evidenti, è anche la linea cromata che si sviluppa per tutta la lunghezza del paraurti. Fari fendinebbia più evidenziati e nuovi ski più imponenti. Così come per la parte anteriore, anche il posteriore è stato ridisegnato, con ski che si sviluppano più in alto e una linea cromata che riprende il frontale. Nuovo Koleos conserva il doppio terminale di scarico che gli conferisce un tocco di sportività.

CERCHI IN LEGA - Il design esterno è caratterizzato anche dai nuovi cerchi in lega diamantati da 18” Taika e 19” Kavea, una nuova tinta Rosso Granato, che mette in risalto i volumi e le linee di Nuovo Koleos, con riflessi corposi e profondi che sfumano dal nero al rosso. I segni distintivi restano i profili cromati che si sviluppano orizzontalmente lungo tutto il parafango, che accentua la lunghezza percepita del cofano, e i nuovi elementi cromati presenti sul parafango stesso.

LA FIRMA - Presente anche la firma luminosa C-Shape, tipica dell’identità dei modelli Renault, che conferisce al veicolo uno sguardo penetrante e riconoscibile anche a distanza.  La versione alto di gamma Initiale Paris aggiunge a tutto questo ulteriori elementi stilistici specifici, come i cerchi diamantati da 19” e il logo Initiale Paris sulla calandra e sulle bocchette del parafango anteriore. Anche la tinta metallizzata Nero Ametista è riservata in esclusiva a Initiale Paris.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati