Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Occhiali, accordo tra Marcolin Group e L Brands (Victoria's Secret)

Le top models hanno sfilato sul catwalk sfoggiando montature Victoria's Secret

di Valerio Cruciani

ROMA – L'accordo di licenza siglato tra Marcolin Group e L Brands (Victoria's Secret e Victoria's Secret Pink) dà vita a un nuovo modello di digital business nel mondo dell'eyewear. Il gruppo di Longarone (BL) e L Brands hanno deciso d'introdurre un approccio digitale al mondo dell'occhialeria, strada per crescere in un mercato in contrazione.

LE COLLEZIONI – La prima collezione eyewear nata dalla partnership con L Brands, in realtà è stata indossata durante il fashion show di Victoria's Secret a novembre. Le top models hanno sfilato sul catwalk sfoggiando montature Victoria's Secret e Victoria's Secret Pink disegnate e prodotte da Marcolin Group. L'accordo di licenza, su base WW, sarà valido sino a fine 2023. La distribuzione nel canale ottico worldwide verrà aperta nel 2019.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati