ROMA – L'accordo di licenza siglato tra Marcolin Group e L Brands (Victoria's Secret e Victoria's Secret Pink) dà vita a un nuovo modello di digital business nel mondo dell'eyewear. Il gruppo di Longarone (BL) e L Brands hanno deciso d'introdurre un approccio digitale al mondo dell'occhialeria, strada per crescere in un mercato in contrazione.
LE COLLEZIONI – La prima collezione eyewear nata dalla partnership con L Brands, in realtà è stata indossata durante il fashion show di Victoria's Secret a novembre. Le top models hanno sfilato sul catwalk sfoggiando montature Victoria's Secret e Victoria's Secret Pink disegnate e prodotte da Marcolin Group. L'accordo di licenza, su base WW, sarà valido sino a fine 2023. La distribuzione nel canale ottico worldwide verrà aperta nel 2019.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.