Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Occhiali, accordo tra Marcolin Group e L Brands (Victoria's Secret)

Occhiali, accordo tra Marcolin Group e L Brands (Victoria's Secret)

Le top models hanno sfilato sul catwalk sfoggiando montature Victoria's Secret

di Valerio Cruciani

ROMA – L'accordo di licenza siglato tra Marcolin Group e L Brands (Victoria's Secret e Victoria's Secret Pink) dà vita a un nuovo modello di digital business nel mondo dell'eyewear. Il gruppo di Longarone (BL) e L Brands hanno deciso d'introdurre un approccio digitale al mondo dell'occhialeria, strada per crescere in un mercato in contrazione.

LE COLLEZIONI – La prima collezione eyewear nata dalla partnership con L Brands, in realtà è stata indossata durante il fashion show di Victoria's Secret a novembre. Le top models hanno sfilato sul catwalk sfoggiando montature Victoria's Secret e Victoria's Secret Pink disegnate e prodotte da Marcolin Group. L'accordo di licenza, su base WW, sarà valido sino a fine 2023. La distribuzione nel canale ottico worldwide verrà aperta nel 2019.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati