Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Ognibene (LeU): “Il Commissariato di Genzano va potenziato»

Il capogruppo LeU al Consiglio Regionale del Lazio chiarisce: «Sulla possibile chiusura intervengano Salvini ed il Questore di Roma»

ROMA - «In questi giorni sono molteplici le voci della chiusura definitiva del Commissariato di Genzano di Roma – ha affermato Daniele Ognibene, capogruppo LeU al Consiglio Regionale del Lazio – che sarebbe accorpato al Commissariato di Albano Laziale. Ho scritto quest’oggi al Ministro dell'Interno, On.le Matteo Salvini, ed al Questore di Roma, Dott. Guido Marino, per scongiurare tale ipotesi. Il Commissariato, oltre a Genzano, controlla i comuni di Lanuvio e Nemi con una popolazione complessiva di 40.000 abitanti, che subirebbero la riduzione del controllo del territorio e della sicurezza. Chiedo a Salvini di preoccuparsi degli italiani, non chiudendo presidi importanti, ma – conclude Ognibene – prevedendo, invece, un reale potenziamento con uomini e mezzi al Commissariato di Genzano. Faccio presente che i territori della città metropolitana di Roma vengono relegati troppe volte al margine di Roma Capitale».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo