Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Ognibene: «Reddito di cittadinanza pagato con i costi della fatturazione elettronica»

Ognibene: «Reddito di cittadinanza pagato con i costi della fatturazione elettronica»

Il capogruppo LeU in Consiglio regionale del Lazio ha raccolto i malumori delle aziende produttrici del Lazio

ROMA - Daniele Ognibene, capogruppo LeU in Consiglio regionale del Lazio, ha raccolto i malumori delle aziende produttrici del Lazio in merito alla fatturazione elettronica: “Il Governo delle tasse del duo Salvini-Di Maio incasserà, dall’introduzione della fatturazione elettronica, oltre 2 miliardi di euro in quanto l’acquisto della licenza ha un costo annuale a carico dei richiedenti".

Il Governo delle tasse – continua Ognibene – è ben consapevole che la parte produttrice del nostro Paese pagherà, nei fatti, di tasca propria gran parte del reddito di cittadinanza voluto dal grillino Di Maio. Salvini, per mandare sotto traccia il prelievo dalle tasche degli italiani, lancia la campagna contro il clandestino per creare una bella cortina fumogena al balzello”.

Se ciò non fosse vero – conclude Ognibene – il Governo dia mandato a Tria di preparare un decreto per restituire a tutti i soldi spesi per il canone della licenza per la fatturazione elettronica e faccia funzionare l’inoltro che ad oggi è un vero caos. Lo chiedono gli italiani e non le lobby ed i giornaloni nati dalla fantasia del duo Salvini-Di Maio”.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati