Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Olimpiadi 2026, parte la promozione social

Olimpiadi 2026, parte la promozione social

Due gli hashtag #MilanoCortina2026 e #wedreamtogether lanciati

di Giordano D'Angelo

ROMA – A meno di una settimana dalla votazione a Losanna con la quale il Cio deciderà l'assegnazione delle Olimpiadi invernali 2026, parte la campagna social di Milano-Cortina. Due gli hashtag #MilanoCortina2026 e #wedreamtogether che il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, in conferenza stampa ha chiesto a tutti di condividere.

L’ANNUNCIO – «Con il governatore del Veneto, Luca Zaia; il sindaco di Milano, Beppe Sala; e di Cortina, Gianpietro Ghedina, facciamo partire la campagna social per cercare di avere un ulteriore appoggio - ha detto il governatore - e invito tutti quanti a partecipare».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati