Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Online "The Year In Fashion", il riassunto della moda nel 2019 di Lyst

Il famoso sito di moda ha stilato una lista dei capi più seguiti e delle novità di questo anno

di Giordano D’Angelo

MILANO - Per Lyst è gi tempo di tirare le somme ed ecco che arriva The Year In Fashion, la raccolta di tutto quello che c'è da sapere sulla moda successo nel 2019. Analizzato il comportamento di più di 100 milioni di utenti online e dei loro acquisti su più di 12 mila siti diversi. Ecco cosa ne è uscito.

RITORNO AL PASSATO - Spicca la sezione dedicata ai capi tornati di moda in questo 2019. Al primo posto non può che starci la Baguette di Fendi, uno dei modelli più iconici di sempre e tornato, con giusta causa, di moda quest'anno. Altro grande classico tornato nei motori di ricerca sono gli zoccoli, di varia forma e marca. Il trend ha subito un rialzo vertiginoso verso giugno, grazie anche alla stilista Maria Grazia Chiuri e alla modella Elsa Hosk, che li ha indossati in varie occasioni. Al terzo posto, ma non per importanza, ci sono gli stivali della Dr. Martens. Lo stile retrò ma anche imperativo ha riconquistato i clienti di tutto il mondo, con un aumento delle ricerche intorno all'88%. Dulcis in fundo, una rivelazione. Altro grande prodotto ricercatissimo da aprile in poi sono stati i sandali in plastica, meglio conosciuti come «jelly shoes», calzatura alla moda nell'estate 2019. 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati