ROMA – La nuova Opel Corsa continua la sua tradizione mantenendo il primato di auto piccola più amata in Germania. Con quasi 7.200 immatricolazioni, la bestseller di Opel si pone alla testa del segmento a ottobre, per il terzo mese di fila. Secondo le statistiche del Draftfahrt-Bundesamt (KBA), Opel Corsa ha raggiunto una quota del segmento del 15,5%, il che significa che quasi una piccola su sei venduta in Germania nell'ultimo mese è stata una Opel Corsa.
LO STILE – Opel Corsa è una vettura efficiente e con dotazioni di vertice, già ad agosto e a settembre aveva occupato il primo posto in un segmento particolarmente combattuto come quello delle piccole in Germania. In totale nel Paese tedesco da gennaio sono state immatricolate quasi 41.000 Corsa, un numero che non è stato raggiunto da nessun altro modello della stessa categoria.
ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...
Leggi l'Editoriale