Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Opel: la notte si trasforma in giorno

Navigare in sicurezza nell’oscurità grazie alle innovative tecnologie di illuminazione Opel

di Anna Arena

RÜSSELSHEIM -  Anche quest’anno è arrivato il momento in cui gli orologi vengono riportati indietro di un’ora per tornare a segnare l’ora solare. Accadrà il prossimo fine settimana. Per molti automobilisti questo significa percorrere il tratto dal luogo di lavoro a casa nell’oscurità, almeno per i prossimi mesi. Chi viaggia a bordo di una Opel è però ben attrezzato per affrontare tutto questo, grazie alle tecnologie di illuminazione intelligenti.

LA TECNOLOGIA - Mentre gli altri utilizzano proiettori convenzionali, chi guida Opel Insignia e Astra beneficia di fari anteriori a matrice IntelliLux LED® anti-abbagliamento in grado di adattare automaticamente il fascio di luce alla situazione di traffico e al contesto prevalente. La notta si trasforma in giorno, il che determina un notevole miglioramento delle condizioni di visibilità e della sicurezza per chi guida, per i passeggeri e per gli altri utenti della strada. L’ormai lunga e consolidata tradizione di Opel in fatto di democratizzazione delle tecnologie innovative di illuminazione si estende anche ai fari anteriori full LED dotati di numerose funzioni che sono disponibili su modelli a partire da Grandland X, Crossland X e Mokka X a Zafira.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo