Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Opel Vauxhall Finance presenta il piano strategico a sostegno della crescita di Opel/Vauxhall

Tutte le iniziative mirano a sostenere la crescita redditizia di Opel/Vauxhall

di Anna Arena

RÜSSELSHEIM - Opel Vauxhall Finance (OVF), la finanziaria automotive di Opel e Vauxhall, ha annunciato oggi il piano strategico volto a raggiungere una crescita sostenibile e redditizia entro il 2020. Le iniziative di Opel Vauxhall Finance completano il piano PACE! di Opel/Vauxhall.

L’ORGANIZZAZIONE - L'organizzazione finanziaria di proprietà del costruttore, attiva con noti marchi locali come Opel Bank, Opel Financial Services e Vauxhall Finance, si occuperà del lancio di nuove soluzioni finanziarie competitive specifiche per il settore automotive in tutta Europa e si attiverà per espandersi in nuovi mercati e segmenti di consumatori.

MIGLIORARE - OVF migliorerà l'efficienza operativa e rafforzerà la collaborazione con Opel/Vauxhall per aumentare il volume di veicoli finanziati o ceduti in leasing, incrementando al contempo i margini in tutta Europa. L'obiettivo è finanziare un veicolo Opel su tre entro il 2020, con un aumento del 50 per cento rispetto al 2017.

FAVORIRE LA CRESCITA - Per favorire la crescita nel settore dei veicoli commerciali, finanziariamente interessante, nel 2018 OVF offrirà soluzioni di leasing full-service alle flotte in Germania attraverso Opel Bank. Altri mercati, come per esempio il Regno Unito, la Francia, l'Italia e l'Austria vedranno l'offerta di competitive soluzioni finanziarie B2B. L'obiettivo di Opel/Vauxhall è aumentare le vendite di LCV (veicoli commerciali leggeri) del 25% entro il 2020, rispetto al 2017, e l'offerta di prodotti finanziari interessanti per i clienti commerciali è fondamentale per il conseguimento di questo risultato. Pacchetti di mobilità che comprendono prodotti di leasing, assicurazione e assistenza sono ulteriori fattori strategici di crescita per OVF e contribuiranno ad aumentare la fidelizzazione della clientela nei confronti della finanziaria e della Casa. Questi pacchetti di prodotti sono già disponibili in alcuni paesi, ma ora saranno lanciati in tutti i mercati dove OVF è presente, spingendo le vendite di Opel e Vauxhall con campagne congiunte di marketing.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo