Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Ostia, Bucci (FI): «Omaggio a Berlusconi con un libro di pensieri per la famiglia»

Ostia, Bucci (FI): «Omaggio a Berlusconi con un libro di pensieri per la famiglia»

di Sara Franchi

ROMA – «Con la scomparsa del Presidente Silvio Berlusconi l’Italia ha perso uno statista, un grande uomo politico che ha segnato la vita della nostra Repubblica» a dichiararlo è Francesco Bucci, Coordinatore di Forza Italia giovani del Municipio X di Roma.

Bucci, nel ricordare il Cavaliere, ha spiegato l’iniziativa che verrà intrapresa oggi: «Ad Ostia abbiamo deciso, insieme al Coordinatore municipale Renzo Pallotta, di commemorare insieme alla nostra comunità politica il Presidente. Presso la sede territoriale di Forza Italia ad Ostia di via dei Battelli 12, sarà infatti possibile seguire in diretta tv le esequie di Stato ed omaggiare con un pensiero scritto su un libro firme Silvio Berlusconi. Il libro sarà poi consegnato alla famiglia del Presidente».

«La sua forza, la sua passione, la sua dedizione, il suo spirito combattivo sono state e saranno sempre – ha detto Bucci – la nostra forza, il nostro punto di riferimento, i punti cardinali con i quali orientarci. Abbiamo ora il compito di portare avanti la sua eredità politica e i valori che Forza Italia è chiamata a rinnovare e perpetuare».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo