Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Panasonic firma il primo accordo di distribuzione pan-EMEA con Nuvias per telefoni IP

Nuvias espande ulteriormente il portfolio di soluzioni dalla Practice Unified Communication

di Davide Mancini

MILANO - Panasonic Business ha nominato Nuvias come primo distributore pan-EMEA per la gamma di telefoni IP aziendali, confermando una grande fiducia nella Practice Unified Communication recentemente annunciata da Nuvias e segnando un’importante aggiunta al portfolio in crescita di prodotti leader sviluppati per fornire soluzioni di Unified Communication end-to-end complete.

I MERCATI - Inizialmente, le attività si concentreranno su mercati già consolidati per Nuvias, tra cui il Regno Unito, il Benelux, la Germania e la Francia, insieme alle regioni del Sud e Nord Europa. Nuvias agirà come distributore ad alto valore per l’intera gamma di telefoni IP Panasonic, includendo anche i telefoni desktop e soluzioni DECT (Digital Enhanced Cordless Telecommunication) in single-cell e multi-cell, per l'utilizzo in ambienti UC cloud-based, incluso BroadSoft.

IL MANAGER - «Come provider di soluzioni end-to-end in ambito Unified Communication, sostenuto da competenze tecniche ed ampia esperienza per supportare service provider e reseller, Nuvias aggiunge una nuova dimensione alla nostra strategia distributiva nell’intera EMEA», ha affermato Raphael Studer, European Partner Account Manager per i prodotti SIP di Panasonic System Communication Europe. «La nuova Practice Unified Communication di Nuvias sarà in grado di replicare il proprio modello commerciale di grande successo già sperimentato, per incrementare le opportunità con i partner di canale, sia nuovi che esistenti».

IL BENEFICIO - Panasonic è uno dei vendor di Unified Communication che trarrà beneficio dalle capacità in crescita di Nuvias in ambito UC, per sviluppare le vendite in EMEA. La scelta di Nuvias di ampliare la nuova Unified Communication Practice, aiuterà i partner di canale e i system integrator nuovi ed esistenti in tutta EMEA a trarre vantaggio dalle opportunità che il mercato UC in rapida espansione offre.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo