Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Pandora, Petal Power: ecco la collezione spring 2020

Pandora, Petal Power: ecco la collezione spring 2020

L'amore di Pandora per la natura continua a fiorire con Pandora Garden, la nuova collezione ispirata alla natura che celebra il ritorno della margherita

di Giordano D’Angelo

ROMA - La primavera celebra un nuovo inizio e porta con sé una sensazione di positività con la rinascita della natura. Il simbolo della margherita ritorna in grande stile: i nuovi gioielli sono realizzati in Pandora Rose, la nostra esclusiva lega metallica con una placcatura in Oro rosa 14K. Già presente nei nostri gioielli a tema natura, questo fiore, ordinario ma mai banale, viene ridisegnato come un fiore grazioso con una forza intrinseca. Lascia fiorire il tuo stile con i charm dedicati alle margherite, caratterizzati da una smaltatura sfumata rifinita a mano e zirconia cubica.

MARGHERITA - La margherita non è solamente incantevole, ma è anche un fiore potente, che pianta le proprie radici ovunque si posi, crescendo in qualsiasi terreno. Per questo, la margherita per Pandora rappresenta una nuova espressione di libertà e forza nell'essere chiunque si voglia essere e di crescere anche di fronte alle avversità: viene così ricreata in una versione nuova, selvatica e libera, per ricordare che forza e bellezza vanno sempre di pari passo.

PANDORA ROSE - Gli orecchini Margherite Rosa sono realizzati in Pandora Rose, la nostra esclusiva lega metallica con una placcatura in Oro rosa 14K. Ogni gioiello della collezione, caratterizzato da una smaltatura rosa rifinita a mano e dall'applicazione di zirconia cubica, è molto più di un semplice simbolo che custodisce i ricordi dell'infanzia: infatti, le forme irregolari, rappresentano la libertà di essere se stessi.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo